2022-23 Serie A – Fiorentina-Monza 1-1

SERIE A 2022-23

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
04 gennaio
2023 ore 18,30

 FIORENTINA – MONZA  1-1

FIORENTINA: Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Bianco (64′ Ambrabat), Duncan (86′ Castrovilli), Ikoné, Barak (74′ Bonaventura), Saponara (64′ Kouamè), Cabral (86′ Jovic). A disp.: Gollini, Ranieri, Milenkovic, Cerofolini, Terzic, Distefano, Martinelli, Venuti, Amatucci. All.: Italiano
MONZA: Di Gregorio, Marlon, Caldirola (67′ Pablo Marì), Izzo, Ciurria (83′ Vignato), Ranocchia (62′ Machin), Pessina, Carlos Augusto, Colpani (46′ Petagna), Caprari (46′ Birindelli), Mota Carvalho. A disp.: Cragno, Antov, Bondo, D’Alessandro, Valoti, Sorrentino, Gytkjaer, Carboni, Barberis, Colombo. All.: Palladino.
ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo, assistenti Passeri e Costanzo. Quarto uomo Pairetto. VAR: Massa, aiuto Ghersini.
RETI: 19’ Cabral, 61′ Carlos Augusto.
NOTE: 
La Fiorentina ricomincia l’anno nuovo con un pareggio interno contro il Monza. Primo tempo dominato dai viola che sbloccano la partita grazie a un gran destro in corsa di Cabral su lancio di Quarta. I viola sprecano diverse occasioni per il raddoppio e nella ripresa subisce il ritorno del Monza che pareggia con Carlos Augusto e sfiora anche il gol della vittoria. Tornati in campo Pablo Marì, dopo l’accoltellamento di ottobre e Castrovilli che mancava da aprile per il grave infortunio patito contro il Venezia.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati